Vita-A-Kombi

Vita-A-Kombi significa Vitamina A combinata con ossigeno. La vitamina A acida o acido retinoico, ha dimostrato di essere uno dei più potenti antirughe. Tuttavia essendo acida può causare, sulla superficie, secchezza, irritazioni e macchie dopo l'esposizione al sole. L'ideale sarebbe fornire la vitamina A acida sotto la pelle senza passare dalla superficie.

Grazie a un procedimento brevettato, le creme Vita-A-Kombi con ossigeno e vitamina A della linea Karin Herzog riescono a fare proprio questo. Nella crema la vitamina A è neutra e separata dall'os­sigeno, tuttavia a contatto con la pelle l'ossigeno la veicola e nello stesso tempo la converte in acida. In questo modo si riescono a dare alla pelle i due ingredienti più efficaci per mantenerla attiva e giovane senza effetti collaterali.

Creme Vita-A-Kombi Karin Herzog

Si tratta del sistema di controllo dell’età più avanzato ed efficace oggi disponibile. Nessun’altra crema possiede questa capacità di diffondere ossigeno nella pelle e veicolare la vitamina A convertendola nello stesso tempo da neutra in acida.

Copyright © 2016 INBEAUTY - Via Giacomo Puccini, 42 - 25082 Botticino (BS) - P.IVA: 03521130173 - R.E.A.: BS - 412407