Creme all'ossigeno

COSA SONO

Le creme all'ossigeno Karin Herzog sono un nuovo tipo di creme rivoluzionario, le prime capaci di diffondere ossigeno nella pelle. Le creme all'ossigeno Karin Herzog non contengono ossigeno, che non può stare in una crema, ma acqua ossigenata. Allora perché sono all'ossigeno?

COME FUNZIONANO

Quando l'acqua ossigenata viene a contatto con la pelle si scompone in acqua e ossigeno. L'ossigeno si trasforma da liquido a gas e come tutti i gas si espande esercitando una pressione. Poiché la pelle è più difficile da attraversare rispetto all’aria, con l'acqua ossigenata l'ossigeno si diffonde nell'aria.

Acqua ossigenata

Le creme con acqua ossigenata Karin Herzog, invece, grazie ad un procedimento brevettato, riescono ad opporre resistenza all’espansione dell'ossigeno liberato dall’acqua ossigenata, fino al punto di costringerlo a diffondersi nella pelle. Nella pelle non entra acqua ossigenata, ma entrano acqua e ossigeno. Per questo le creme con acqua ossigenata Karin Herzog sono in realtà all’ossigeno.

Creme all'ossigeno Karin Herzog

PERCHÈ L'OSSIGENO

Per ottenere l'energia necessaria per la vita e lo svolgimento delle loro funzioni, tutte le cellule, anche quelle della pelle, hanno bisogno di ossigeno e nutrienti. Tuttavia, mentre il corpo può fare scorta di nutrienti sotto forma di grasso, non lo può fare con l'ossigeno. Per questo l'ossigeno è l'elemento più importante.

Utilizzando uno strumento medico il dottor Paul Herzog ha scoperto che invecchiando i capillari non riescono più a garantire alle cellule della pelle il corretto apporto di ossigeno. Fumo, stress, e inquinamento peggiorano la situazione, in particolare il fumo, perché la nicotina restringe il diametro dei capillari.

Misurazioni ossigeno nella pelle

L'ossigeno è l’elemento più importante anche per la pelle. Se non si ripristina il corretto apporto di ossigeno tutte le funzioni della pelle rallentano, anche se le vengono forniti tutti gli altri ingredienti. Karin Herzog è la linea cosmetica che ha inventato, ancora oggi, il modo più semplice, sicuro ed economico per farlo: una crema. Una vera rivoluzione!

VANTAGGI RIVOLUZIONARI

Grazie alla capacità di diffondere ossigeno nella pelle, le creme all’ossigeno Karin Herzog offrono vantaggi rivoluzionari:

  • Riaccendono la pelle: l’ossigeno stimola il metabolismo di tutte le cellule migliorandone tutte le funzioni. Tra le altre, migliorano la produzione di elastina e collagene, per una visibile azione antirughe e quella della melanina, per un colorito più naturale ed uniforme.

  • Si assorbono senza massaggiarle: diffondendosi nella pelle l’ossigeno fa assorbire la crema da sola, senza la necessità di massaggiarla.

  • Veicolano: diffondendosi nella pelle l’ossigeno agisce da sistema di trasporto veicolando altri ingredienti, contenuti nella crema o applicati prima con altri prodotti, migliorandone l’azione.

  • Micromassaggiano: la pressione esercitata dall’ossigeno diffondendosi nella pelle crea un micromassaggio che migliora il microcircolo e quindi l’apporto interno di ossigeno e nutrienti.

  • Hanno una doppia azione idratante: diffondendosi nella pelle l’ossigeno veicola l’acqua liberata dall’acqua ossigenata e stimola la produzione delle sostanze che regolano l’idratazione della pelle.

  • Disgregano gli accumuli di melanina: la pressione esercitata dall’ossigeno aiuta a disgregare gli accumuli di melanina che spesso causano le macchie.

  • Sono adatte a tutti i tipi di pelle: l’ossigeno esercita un efficace azione normalizzante che rende le creme adatte a tutti i tipi di pelle.

  • Purificano: l’ossigeno essendo determinante per l’eliminazione delle tossine esercita un efficace azione purificante.

  • Hanno un’azione antisettica: l’ossigeno ha una naturale azione antisettica che aiuta a combattere efficacemente brufoli, sfoghi cutanei ed acne.

  • Non contengono conservanti: poiché l’acqua ossigenata è un buon conservante, le creme all’ossigeno Karin Herzog non contengono conservanti.

LE VERE CREME ALL'OSSIGENO

Oggi ci sono molte creme all’ossigeno, ma non tutte sono uguali. La maggior parte infatti contiene ingredienti che migliorano l'ossigena­zione interna, ma che non sono in grado di cedere ossigeno. Se una crema non contiene un ingrediente in grado di cedere ossigeno, come l'acqua ossigenata ad esempio, non può diffondere ossigeno nella pelle.

Inoltre, non basta inserire in una crema un ingrediente in grado di cedere ossigeno per renderla automaticamente in grado di diffondere ossigeno nella pelle.

Il dottor Paul Herzog e la moglie Karin sono stati i primi a inventare e a brevettare un procedimento in grado di stabilizzare l'acqua ossigenata in una crema rendendola contemporaneamente capace di diffondere ossigeno nella pelle. Ancora oggi, qualsiasi altro sistema per diffondere ossigeno nella pelle non può essere più semplice, immediato ed economico di una crema. La storia non può essere riscritta: l’ossigeno in bellezza è firmato Karin Herzog.

Karin Herzog è la prima vera linea cosmetica nata e costruita intorno all'ossigeno. Per Karin Herzog l'ossigeno non è una moda, ma la ragione stessa della sua nascita e della sua esistenza, l'elemento principale per ottenere una pelle perfetta a tutte le età.

"il programma televisivo "Dateline" della NBC condusse uno studio, usando un monitor di ossigeno transcutaneo, per verificare le rivendicazioni fatte da alcune case cosmetiche sulla capacità dei loro prodotti di aumentare i livelli di ossigeno nella pelle. Sono state verificate varie creme e procedure, come quella di soffiare l'ossigeno sulla pelle. L'unico prodotto che ha dimostrato di riuscirci è stata la crema Vita-A-Kombi della linea Karin Herzog che contiene ossigeno stabilizzato. Vita-A-Kombi è stata inventata dal ricercatore svizzero dottor Paul Herzog, inventore del respiratore artificiale." - Daily Herald, 25 Agosto 1998

Articolo Daily Herald creme all'ossigeno Karin Herzog

Se non sono creme Karin Herzog non diffondono ossigeno nella pelle.

Copyright © 2016 INBEAUTY - Via Giacomo Puccini, 42 - 25082 Botticino (BS) - P.IVA: 03521130173 - R.E.A.: BS - 412407